Cronaca
Di Tendenza

Ponticelli, 24enne arrestato per detenzione di crack

La Polizia trova 18 dosi in casa: il giovane aveva precedenti specifici. È stato arrestato in flagranza

Un altro colpo al microspaccio nel quartiere Ponticelli, alla periferia est di Napoli. Nella serata di ieri, la Polizia di Stato ha tratto in arresto un 24enne napoletano, già noto alle forze dell’ordine per precedenti di polizia, anche specifici in materia di droga.

L’operazione è stata condotta dagli agenti del Commissariato Ponticelli, che hanno effettuato un controllo mirato presso un’abitazione in via Manlio Rossi Doria. All’interno dell’appartamento, i poliziotti hanno rinvenuto 18 involucri di crack, per un peso complessivo di circa 3 grammi, insieme a 20 euro in contanti, ritenuti provento dell’attività illecita.

Il giovane è stato arrestato in flagranza di reato per detenzione illecita di sostanze stupefacenti. L’intervento rientra nell’ambito di un’intensificazione dei controlli nelle aree maggiormente esposte al rischio di spaccio e criminalità.

Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Ti preghiamo di supportarci disattivando questi ads blocker.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO