Attualità
Di Tendenza

Piazza Francesco: dovrà scontare oltre 2 anni di reclusione. Arrestato dalla Polizia di Stato.

Piazza Francesco: dovrà scontare oltre 2 anni di reclusione. Arrestato dalla Polizia di Stato.

 

Nella serata di ieri, la Polizia di Stato ha tratto in arresto un 35enne della Romania in esecuzione di un provvedimento per la carcerazione.

Nello specifico, gli agenti del Commissariato Vicaria- Mercato hanno eseguito nei confronti del predetto il provvedimento sopra citato, emesso dalla Procura Generale della Repubblica presso il Tribunale Ordinario di Firenze – Ufficio Esecuzioni Penali – secondo il quale, il prevenuto dovrà espiare la pena di 2 anni, 4 mesi e 7 giorni di reclusione per resistenza a Pubblico Ufficiale, ricettazione, porto di armi od oggetti atti ad offendere reati commessi a Reggello nel 2024.

In particolare, i poliziotti, durante i servizi all’uopo predisposti in Piazza San Francesco a Capuana, hanno notato il predetto che, alla loro vista, ha cercato di allontanarsi nel tentativo di eludere il controllo ma è stato prontamente bloccato; lo stesso, a seguito di accertamenti, è risultato colpito dal succitato Ordine di Carcerazione.

Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Ti preghiamo di supportarci disattivando questi ads blocker.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO