
Nicola Berti, ex calciatore dell’Inter, è intervenuto durante un’emozionante diretta su Radio Goal, su Kiss Kiss Napoli, esprimendo opinioni in merito alla corsa scudetto e a Scott McTominay, centrocampista del Manchester United che sta facendo parlare molto di sé a Napoli. Durante l’intervento, Berti ha scherzato sulle somiglianze fisiche con il giocatore scozzese, affermando: “Assomiglio a Scott McTominay? Solo il numero è uguale“, ma ha anche sottolineato la qualità del centrocampista che sta facendo la differenza in squadra, definendolo un “grandissimo giocatore”.
In merito alla corsa scudetto, l’ex calciatore ha voluto lanciare un messaggio di cautela: “Attenzione però, non è finita per lo scudetto. Dobbiamo avercela dentro questa speranza”, ha dichiarato. Nonostante la buona posizione del Napoli, Berti ha messo in guardia sul possibile recupero dell’Inter, che potrebbe rilanciarsi grazie al ritorno di giocatori importanti come Dumfries e Thuram. Inoltre, l’ex calciatore ha mostrato ottimismo in vista della partita contro il Barcellona, aggiungendo che l’Inter “potrebbe farcela“.
L’intervista ha anche toccato un tema particolare con il contributo di Vincenzo Pozziello, tatuatore di Vik Ink, che ha parlato di un suo disegno fatto sul suo avambraccio: un numero 8 stilizzato con la scritta “McFratm“, omaggio al giocatore. Pozziello ha spiegato che il tatuaggio rimarrà come “un ricordo per sempre”, anche se McTominay dovesse finire alla Juventus. Il tatuatore ha anche scherzato sulla “trovata di marketing”, dicendo: “Ora manca solo la firma di Scott“.
L’intervento di Berti e Pozziello ha dato una nuova prospettiva sulla corsa scudetto e sul ruolo di McTominay, alimentando ulteriormente il dibattito tra tifosi e appassionati di calcio.
Fonte: Radio Kiss Kiss Napoli