Cronaca
Di Tendenza

Napoli – Scampia: alto impatto. Carabinieri denunciano 6 persone

Napoli – Scampia: alto impatto. Carabinieri denunciano 6 persone

Servizio di alto impatto per i carabinieri della Stazione di Scampia e del nucleo operativo della compagnia Napoli Stella.
Nel mirino dei militari la periferia nord della città partenopea. 97 le persone identificate. 40 i veicoli controllati e 6 le contravvenzioni al codice della strada elevate per un totale di 5mila euro circa.
Nel bilancio anche 6 persone denunciate.
Un donna alla guida di un auto con telaio contraffatto e targhe radiate, dovrà rispondere di riciclaggio. Un 55enne e un 20enne denunciati per detenzione di droga a fini di spaccio. Sequestrati in totale 24 grammi circa di droga e 60 euro provento dell’attività illecita.
Un 19enne è stato denunciato perché alla guida senza patente, era recidivo nel biennio.
Un 33enne, al momento del controllo, è stato trovato in possesso di un coltello a serramanico di 22 centimetri. Denunciato per porto abusavo di armi.
Stessa sorte per un 54enne, che sottoposto alla misura di detenzione domiciliare, al momento del controllo non era in casa. Risponderà di evasione.

Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Ti preghiamo di supportarci disattivando questi ads blocker.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock