Attualità
Di Tendenza

Napoli: Durante i controlli dei carabinieri a Scampia trovata tanta droga ma anche un nuovo appartamento popolare

Napoli: Durante i controlli dei carabinieri a Scampia trovata tanta droga ma anche un nuovo appartamento popolare

E’ legittimo assegnatario di un appartamento di edilizia popolare di proprietà del Comune di Napoli ma ha deciso di cederne una parte. Siamo nel quartiere Scampia e i Carabinieri della compagnia Napoli Stella stanno effettuando un servizio a largo raggio.
Durante i controlli nel lotto T/A di via Fellini, i militari notano una porta di ingresso che prima non esisteva e decidono di controllare
Dagli accertamenti emerge che erano stati effettuati dei lavori edili e che era stato creato un nuovo appartamento del tutto abusivo. Il nuovo appartamento era stato costruito grazie alle pertinenze dell’abitazione accanto di proprietà del Comune e in uso a un 36enne del posto, operaio e incensurato.
Nel nuovo appartamento “fantasma” una donna di 38 anni e già nota alle forze dell’ordine. I carabinieri perquisiscono casa e trovano 24.500 euro in contanti di cui la 38enne non è in grado di giustificarne il possesso. La 38enne viene denunciata per ricettazione, per diverse violazioni del testo unico sull’edilizia e per abusivismo. L’appartamento e il denaro sono stati sequestrati.
Analoga sorte per l’operaio incensurato, denunciato anche lui.

Controlli con i carabinieri del nucleo cinofili di Sarno anche nel lotto K di via Galimberti dove un 42enne è stato denunciato per detenzione di droga a fini di spaccio.
I carabinieri hanno trovato nell’abitazione dell’uomo e nella corte di pertinenza del suo appartamento 16 grammi di hashish, 8 grammi di cocaina e diversi grammi di sostanza da taglio.

Durante le perquisizioni i carabinieri hanno trovato tanta droga in un locale abusivo di via Galimberti, all’altezza del civico 582. Rinvenuti e sequestrati a carico di ignoti 141 panetti di hashish per un peso complessivo di 14 chili

Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Ti preghiamo di supportarci disattivando questi ads blocker.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock