Attualità

La Lega Navale di Bacoli porta la vela a chi ha disabilità: una nuova conquista di civiltà. Ad annunciarlo è il sindaco

Il sindaco di Bacoli celebra questa iniziativa che rappresenta una grande conquista di civiltà e opportunità per tutti.

Un’importante novità arriva a Bacoli, un’iniziativa che segna un passo avanti verso l’inclusione e l’accessibilità per tutti. La città si prepara ad accogliere una barca a vela senza barriere architettoniche, pensata per permettere a chi ha disabilità motorie o altri impedimenti di vivere l’emozione di navigare nel lago Miseno. Un progetto che, oltre a promuovere lo sport, sottolinea l’importanza di dare nuove opportunità a tutti.

Josi Gerardo Della Ragione, con un post su Facebook, commenta con entusiasmo questa nuova conquista:

“È il lago per tutti! Accogliamo a Bacoli la barca a vela senza nessuna barriera architettonica. Ed è una grande conquista. Veleggerà nel lago Miseno, dando la possibilità a chi ha disabilità motorie, o ogni altro impedimento, di poter vivere la magia del vento, dell’acqua, della vela. Un progetto che parla di inclusione, passione e nuove opportunità, nato grazie al supporto di chi crede che lo sport debba essere davvero per tutti. E questo è solo l’inizio. Siamo pronti a navigare verso un futuro senza barriere. Ringrazio la Lega Navale Italiana – Sezione Bacoli, per questa nuova conquista di civiltà. Insieme, possiamo tutto. Un passo alla volta”.

Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Ti preghiamo di supportarci disattivando questi ads blocker.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock