Giovedì pomeriggio, il Commissariato di Pozzuoli è intervenuto in soccorso a un uomo di 60 anni di Ostia, che stava manifestando comportamenti estremi. La segnalazione è arrivata dai familiari, che avevano notato atteggiamenti strani mentre si trovava in macchina, direzione pozzuoli. L’uomo è stato rintracciato grazie alla localizzazione dell’auto e a una descrizione molto dettagliata dei suoi tratti fisici. Gli agenti si sono subito precipitati alla sua ricerca e lo hanno trovato vicino al porto. È stato quindi trasportato in ospedale, dove è stato immediatamente visitato dai medici per accertarsi delle sue condizioni di salute.
Iscriviti alla nostra mailing list per ricevere i nuovi aggiornamenti!
Articoli correlati
NAPOLI: torna o mando un nostro video intimo a nostro figlio. Storia di vessazioni e stalking finisce con un 34enne arrestato dai Carabinieri
10 Ottobre 2025
Ercolano: Violenza di genere. Calci e botte alla moglie colpevole di esistere. Carabinieri arrestano 63enne
10 Ottobre 2025
Napoli, ragazzo investito mentre attraversa sulle strisce in via Foria. Centauro scappa senza soccorrerlo abbandonando la moto. Borrelli (AVS): “Rintracciare subito criminale della strada e condannarlo per omesso soccorso. Stop a strade killer in città, più dissuasori e controlli di polizia” Un testimone: “A pochi metri perse la vita una nostra amica un anno fa, servono dissuasori di velocità”
5 Ottobre 2025
