Contraffacevano banconote da vendere in Italia e in Europa. È così che è stata sgominata la banda con sede nel Napoletano attraverso un’operazione della Guardia di Finanza. I militari hanno sequestrato beni per un totale che ammontava a oltre un milione di euro. Tra essi magazzini, abitazioni e una congrega religiosa che sarebbe stata utilizzata come base di smercio delle banconote contraffatte. A capeggiare la rete di malviventi era Domenico Filodoro ritenuto dagli inquirenti molto vicino al clan camorristico Mazzarella. La retata è stata resa possibile a seguito di una serie di incongruenze finanziarie emerse a seguito delle molteplici dichiarazioni dei redditi effettuate dagli accusati. Nello specifico l’arco cronologico al quale si fa riferimento risale al periodo compreso tra il 2004 e il 2022.
Iscriviti alla nostra mailing list per ricevere i nuovi aggiornamenti!
Articoli correlati
 
								NAPOLI: torna o mando un nostro video intimo a nostro figlio. Storia di vessazioni e stalking finisce con un 34enne arrestato dai Carabinieri
10 Ottobre 2025
							 
								Ercolano: Violenza di genere. Calci e botte alla moglie colpevole di esistere. Carabinieri arrestano 63enne
10 Ottobre 2025
							 
								Napoli, ragazzo investito mentre attraversa sulle strisce in via Foria. Centauro scappa senza soccorrerlo abbandonando la moto. Borrelli (AVS): “Rintracciare subito criminale della strada e condannarlo per omesso soccorso. Stop a strade killer in città, più dissuasori e controlli di polizia” Un testimone: “A pochi metri perse la vita una nostra amica un anno fa, servono dissuasori di velocità”
5 Ottobre 2025
							 
				 
					 
					
