Cronaca

Crispano: Controlli dei carabinieri, marito e moglie in manette

Crispano: Controlli dei carabinieri, marito e moglie in manette

Continuano i controlli a tappeto da parte dei carabinieri della compagnia di Caivano che questa volta hanno setacciato le strade della cittadina di Crispano. I controlli a largo raggio sono stati effettuati con il prezioso contributo dei militari del reggimento Campania e del nucleo cinofilo di Sarno.
Durante le diverse perquisizioni, a finire in manette il 32enne Gianluca Capuano, già noto alle forze dell’ordine e la sua moglie incensurata di 23 anni.
Nell’appartamento dei coniugi i carabinieri hanno trovato un vero e proprio “libro contabile” e 54 dosi di cocaina pronte per la vendita al dettaglio. In un cassetto anche una chiave di un magazzino vicino all’appartamento in questione. Nel locale i carabinieri hanno rinvenuto e sequestrato una pistola Beretta calibro 7.65 con matricola abrasa. L’arma, pronta all’uso e carica di sette proiettili, sarà sottoposta ad accertamenti balistici.
L’uomo è stato trasferito in carcere mentre la donna è agli arresti domiciliari.

CAPUANO GIANLUCA, NATO A CASERTA IL 26.06.1993

Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Ti preghiamo di supportarci disattivando questi ads blocker.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO