Cronaca
Di Tendenza

Controlli al porto di Pozzuoli: passeggeri sotto osservazione, segnalazioni per droga e un allontanamento per molestie

Polizia in azione tra giovedì 1 maggio e sabato: verifiche su viaggiatori da e per le isole di Ischia e Procida

Controlli intensificati al porto di Pozzuoli nei giorni del ponte del 1° maggio. Gli agenti del Commissariato di Pozzuoli, guidati dal vice questore Raffaele Esposito, insieme all’unità cinofila, hanno svolto un’attività di prevenzione e controllo mirata ai passeggeri in transito da e per le isole di Ischia e Procida, con particolare attenzione al contrasto del traffico di droga e ad altri reati comuni.

Nel corso dell’operazione, sono state elevate due violazioni amministrative per uso personale di marijuana. Inoltre, è stato allontanato un cittadino nigeriano, su disposizione del Prefetto di Napoli, poiché con i suoi comportamenti molesti impediva la normale fruizione degli spazi portuali ai cittadini in attesa d’imbarco.

L’attività è proseguita anche sabato, con un secondo round di controlli che ha portato all’identificazione di 137 persone e al controllo di 21 veicoli. Un presidio di legalità e sicurezza che ha visto la collaborazione tra polizia, unità cinofile e autorità portuali, a tutela di residenti, turisti e pendolari.

Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Ti preghiamo di supportarci disattivando questi ads blocker.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock