Cronaca
Di Tendenza

Castel Volturno, ventenne accoltellato in discoteca a Ischitella-Lido. Borrelli: “Giovani sempre più armati e violenti, metal detector anche agli ingressi delle discoteche”

Castel Volturno, ventenne accoltellato in discoteca a Ischitella-Lido. Borrelli: “Giovani sempre più armati e violenti, metal detector anche agli ingressi delle discoteche”

Tuttora ricoverato in ospedale a Napoli, non è in pericolo di vita il 20enne accoltellato nella serata di Pasqua sul lungomare Domizio, a Ischitella, frazione di Castel Volturno, nei pressi di un lido-discoteca. Il giovane è stato colpito da diversi fendenti dall’aggressore, coetaneo, fermato poi dalle forze dell’ordine. Attimi di panico si sono registrati tra i presenti, con clienti in fuga e disagi anche per l’arrivo dei soccorsi a causa della gestione del traffico.

“Ancora una volta assistiamo a scene di violenza estrema tra giovani nei contesti della movida. L’uso dei coltelli tra i ragazzi è un fenomeno sempre più diffuso e pericoloso. Non possiamo accettare che una serata di festa si trasformi in un tentato omicidio. Serve tolleranza zero verso chi gira armato con controlli serrati, presidi fissi nelle aree più frequentate e perquisizioni, anche con metal detector, all’ingresso dei locali, perché è evidente la facilità con cui questi soggetti riescono a portare con sé lame e oggetti pericolosi. Portare con sé un coltello non può essere considerato normale. È necessario fermare subito questa deriva prima che si contino altre vittime”, denuncia il deputato di Alleanza Verdi-Sinistra Francesco Emilio Borrelli.

Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Ti preghiamo di supportarci disattivando questi ads blocker.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO