Cronaca
Di Tendenza

Castel Volturno: Blitz “Alto Impatto”. Arrestato latitante evaso da Poggioreale

Oltre 500 persone e 200 veicoli controllati, 10 denunce e sanzioni a negozi alimentari: maxi operazione interforze per contrastare criminalità e degrado urbano.

Nella giornata di ieri, nella zona di Castel Volturno, le forze dell’ordine hanno effettuato un’operazione straordinaria denominata “Alto Impatto“, con l’impiego di oltre 40 unità tra Polizia di Stato, Carabinieri, Guardia di Finanza, Polizia Locale e personale dell’ASL con lo scopo di intensificare il controllo del territorio e contrastare fenomeni di illegalità.

Sono stati controllati più di 200 veicoli e 500 persone, con particolare attenzione a individui sottoposti a misure di prevenzione, cautelari e di sicurezza. Sono state denunciate 10 persone per vari reati come rissa, abbandono di rifiuti e guida in stato di ebbrezza. Sono state eseguite perquisizioni e accertamenti amministrativi in vari esercizi commerciali. Infatti sono stati sanzionati due negozi di alimentari per gravi irregolarità sotto il profilo conservativo degli alimenti venduti, con multe superiori a 3.000 euro. In ambito sanitario, sono stati effettuati controlli presso strutture sanitarie locali per verificare il rispetto delle normative igienico-sanitarie e la corretta gestione dei rifiuti sanitari.

L’operazione ha portato all’arresto di un uomo di 41 anni, originario della provincia di Napoli, che dal 20 aprile scorso non aveva fatto rientro al carcere di Poggioreale dopo un permesso premio. L’uomo era detenuto dal novembre 2023 per una condanna a circa 5 anni di reclusione per atti persecutori, lesioni aggravate, spaccio di stupefacenti e ricettazione. È stato rintracciato in un’abitazione di conoscenti a Castel Volturno e riportato al carcere di Poggioreale.

Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Ti preghiamo di supportarci disattivando questi ads blocker.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock