Attualità

CAMPANIA, AGGIORNAMENTO DEI CRITERI, DELLE MODALITÀ E DELL’ENTITÀ DELLE RISORSE DESTINATE AL FINANZIAMENTO DEGLI INTERVENTI IN MATERIA DI MITIGAZIONE DEL RISCHIO IDROGEOLOGICO

In attuazione della pianificazione e della programmazione della Regione Campania del settore difesa suolo a medio/lungo termine, si richiede ai Comuni entro il 31.08.2023 di aggiornare i progetti già inseriti nella sezione non attiva della banca dati ReNDiS-web di Ispra al DPCM del 27 settembre 2021 “Aggiornamento dei criteri, delle modalità e dell’entità delle risorse destinate al finanziamento degli interventi in materia di mitigazione del rischio idrogeologico” ed alle “Linee guida relative all’aggiornamento delle procedure e dei criteri di riferimento per l’inserimento degli interventi nella piattaforma ReNDiS-web di Ispra” approvate con Decreto n. 19 del 13/03/2023 del Coordinatore Struttura a supporto del Commissario di Governo ex art. 10, c. della Legge 116/2014.

Si chiarisce che la data del 31.08.23 è indicativa per consentire alla Regione Campania la programmazione delle risorse, fermo restando la possibilità dell’inserimento costante dei progetti nella banca dati Rendis per le necessità dei territori.

 

 

Articoli correlati

Back to top button