Attualità
Di Tendenza

CAIVANO: piazze di spaccio delocalizzate, si spostano in centro. 2 arresti dei Carabinieri

CAIVANO: piazze di spaccio delocalizzate, si spostano in centro. 2 arresti dei Carabinieri
La pressione dei Carabinieri sullo spaccio non fa indietreggiare la domanda di droga.
E come un’azienda delocalizza, lo fa anche la criminalità.
Lasciato il parco Verde, le “piazze” si spostano nel centro cittadino di Caivano.
I militari della Compagnia locale non si lasciano ingannare e seguono il flusso degli stupefacenti anche lontano dai riflettori.
Lo dimostra il punto vendita smantellato in corso Umberto. Un appartamento organizzato per spacciare, monitorato e presidiato 24 ore su 24.
Dopo l’irruzione, i carabinieri hanno bloccato e arrestato Franco e Angelica Cantone, fratello e sorella. Stavano provando a fuggire dalle finestre per evitare le manette.
Sotto sequestro 40 grammi di cocaina, 3 bilancini e oltre 600 euro in contante, incassato verosimilmente durante le precedenti cessioni.

Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Ti preghiamo di supportarci disattivando questi ads blocker.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO