Attualità
Di Tendenza

Caivano: Fuggono ma le telecamere li seguono. Carabinieri arrestano due pusher

Caivano: Fuggono ma le telecamere li seguono. Carabinieri arrestano due pusher

Passa il tempo ma l’attenzione resta alta.
Siamo a Caivano e un carabiniere della locale compagnia, libero dal servizio, nota due ragazzi a bordo di una fiat Panda nei pressi del Municipio. L’utilitaria accosta e si avvicina a un terzo ragazzo che sta rovistando all’interno di un cestino per i rifiuti. Gli dicono di muoversi ma poi notano il carabiniere che nonostante indossi abiti civili non passa inosservato agli occhi dei due.
La panda scappa, il terzo fugge. Nel cestino 91 grammi di cocaina. Il Carabiniere allerta la centrale operativa e i militari della stazione di Caivano avviano le indagini. Vengono subito analizzate le immagini del sofisticato sistema di videosorveglianza del Comune e la fiat panda viene vista in “diretta” mentre corre tra le vie del centro. I carabinieri sono in contatto diretto con chi guarda le immagini e agganciano l’utilitaria.
In auto ci sono il 33enne Antonio Serrao e il 24 Carmine Junior Squaglione. Il primo è di Caivano mentre il più giovane è di Crispano. Sono entrambi già noti alle forze dell’ordine. I due vengono arrestati e trasferiti in carcere. Sequestrata anche la somma di 755 euro ritenuti prove

Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Ti preghiamo di supportarci disattivando questi ads blocker.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock