Cronaca

Blitz anti prostituzione nel Salernitano

A Battipaglia è stato scoperto un centro massaggi a luci rosse. Grazie all'intervento della Polizia di Stato è ora sotto sequestro.

Blitz anti prostituzione della polizia nel Salernitano. Varie donne denunciate e un centro massaggi posto sotto sequestro è il bilancio di una vasta operazione messa in campo dagli agenti impegnati in servizi straordinari di controllo del territorio, disposti dal Questore, e finalizzati al contrasto dei fenomeni di illegalità collegati all’organizzazione e gestione della prostituzione.

A Battipaglia sono state denunciate una 24enne ucraina, che violava il divieto di accedere sulla strada provinciale 175 per un anno e una 46enne ucraina per violazione di un ordine di allontanamento. I poliziotti di Battipaglia hanno poi sequestrato un centro massaggi, situato in via Roma, a pochi passi dalla stazione. I gestori sono stati denunciati a piede libero. Nel locale trasformato in una vera e propria alcova si prostituivano giovani donne asiatiche.

L’attività si innesta in un più ampio quadro di operazioni che il Questore di Salerno ha disposto – sia a scopo preventivo che repressivo – volta a dare immediate risposte alle istanze di sicurezza dei cittadini. A questi ultimi, è rivolto il costante invito di fare segnalazioni alla Polizia di Stato di situazioni che destano allarme, anche ricorrendo all’app della Polizia di Stato Youpol.

Articoli correlati

Back to top button