
|
GLADIATOR 1924-BACOLI SIBILLA 1-0 AVERSA. Dodicesima giornata di campionato, Eccellenza campana girone A. Il Gladiator ospita la Bacoli Sibilla ad Aversa con due situazioni di classifica differenti. Padroni di casa in lotta per la vetta e che cercano nei primi minuti di fare la gara, trovandosi di fronte, però, gli ospiti ben organizzati e che concedono pochi spazi. Diversi spunti si vedono soprattutto nel primo tempo con qualche occasione da ambo le parti. Un match equilibrato che si sblocca grazie ad un calcio piazzato: al 40’ della prima frazione Gatto trova l’1-0 con un calcio di punizione dalla distanza che si infila direttamente in rete. Secondo tempo sulla falsariga del primo, con il Gladiator che non fa buona guardia e la Sibilla spinge un po’ di più per cercare il pareggio, specie nel finale. Al triplice fischio possono festeggiare gli uomini di mister Farina, che trovano il successo.
GLADIATOR 1924: Marino; Manzo, Argento (16’ s.t. D’Ascenzio), De Marco (36’ s.t. Ciaravolo), Campanella, Picascia, Umile, Gatto, Giorgio (47’ s.t. Amabile), Bacio Terracino (1’ s.t. Calabrò), Mansour (30’ s.t. Romano). All. Farina.
BACOLI SIBILLA: Bellarosa; Pollio, Panaro, Conte (24’ s.t. Carannante), Giacco (24’ s.t. Verde), Viglietti, Sicuro (46’ s.t. Scognamiglio), Pesce (31’ s.t. Signorelli), Sanguineti, Pisani (17’ s.t. Siciliano), De Filippis. All. Pasquale Illiano.
MARCATORI: 40’ p.t. Gatto (G).
AMMONITI: De Marco (G), Calabrò, D’Ascenzio.
ESPULSI: – |



