Sport

ADL: “Di Lorenzo grande uomo, su Kvara gioco sporco del PSG”

Durante la conferenza stampa di Antonio Conte ha preso la parola anche il patron azzurro, che ha cercato di ricucire la frattura con Di Lorenzo e ha lanciato una bordata allo sceicco Al-Khelaifi riguardo l'offerta presentata a Kvaratskhelia

I casi legati al futuro di Giovanni Di Lorenzo e Kvicha Kvaratskhelia hanno rappresentato uno dei principali argomenti di discussione durante la conferenza stampa della presentazione di Antonio Conte. Dopo la risposta dell’allenatore pugliese, sono arrivate anche le dichiarazioni in merito da parte del presidente Aurelio De Laurentiis: “Il capitano è un giocatore straordinario, ed anche un uomo di grande livello. Io posso capire che si sia sentito un attimino abbandonato e sfastidiato nelle ultime partite, io gli ho spiegato che per me era impossibile abbandonare una persona come lui. I giocatori però sono persone giovanissime e si possono caricare ma anche scaricare. Speriamo che l’Europeo possa ristabilire una certa serenità. Con Kvara non ci sono problemi perché abbiamo un contratto: gli faremo una proposta di cambiamento contrattuale e comunque i problemi non li vedo per lui”.

Il patron azzurro ha poi proseguito con una bordata indirizzata al PSG e allo sceicco del club parigino Nasser Al-Khelaifi, principali pretendenti di Kvara: “Purtroppo poi c’è chi ha contatti e fa offerte ai giocatori senza essere autorizzati dai club, contralegem. In quel club (PSG, ndr) c’è anche uno che fa il presidente dell’ECA (Al-Khelaifi, ndr), che dovrebbe presiedere e non comandare 270 club. Ma io non mi meraviglio più di chi è corretto e di chi è scorretto. Io cerco sempre di essere corretto come mi hanno insegnato i miei genitori”.

Articoli correlati

Controlla anche
Close
Back to top button