Cronaca
Di Tendenza

Pozzuoli: alto impatto dei carabinieri. Contravvenzioni al codice della strada per un totale i 6mila e 700 euro

Pozzuoli: alto impatto dei carabinieri. Contravvenzioni al codice della strada per un totale i 6mila e 700 euro

Alto impatto per i carabinieri della stazione di Licola e del Nucleo radiomobile della Compagnia di Pozzuoli.
Nel bilancio 71 le persone identificate, 39 i veicoli controllati di cui 1 sottoposto a fermo e 2 a sequestro. 3 le contravvenzioni a codice della strada per un totale di 6mila e 700 euro.
3 le persone segnalate per uso personale di droga.
3 le persone denunciate: un 28enne e un 43enne trovati alla guida senza patente con recidiva nel biennio. Stesso epilogo per un 17enne che, in sella al suo scooter, non si è fermato all’alt intimato dai carabinieri. Il ragazzo si è dato alla fuga per le vie limitrofe della città per poi essere fermato dai militari. Denunciato dovrà rispondere di fuga pericolosa.

Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Ti preghiamo di supportarci disattivando questi ads blocker.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock