Sport
Di Tendenza

SESSANA-BACOLI SIBILLA 0-2

SESSANA-BACOLI SIBILLA 0-2

Sessa Aurunca. Turno infrasettimanale per l’Eccellenza campana, nel dettaglio nel girone A si affrontano Sessana e Bacoli Sibilla. Padroni di casa che occupano la penultima posizione in classifica, anche se sono reduci da una vittoria per 4-0 contro il Sant’Antonio Abate (ultimo della lista oggi), mentre gli ospiti sono a caccia di continuità e della ritrovata vittoria per restare fuori dalla zona play-out. Gli uomini di Illiano, infatti, sono reduci da sette risultati utili consecutivi e con la vittoria in trasferta salgono a quota otto. Inizio positivo per la Sibilla, su un campo in condizioni molto complicate e con il pallone che fatica a rotolare: qualche squillo da parte di Siciliano e Giamminelli lì davanti, fino al 30′ quando è proprio quest’ultimo a battere con freddezza Tammaro dopo una bella imbucata da parte di Panaro. Passa così in vantaggio la squadra capitanata da Viglietti ed è brava a trovare il raddoppio dopo qualche istante, sempre con Giamminelli protagonista, bravo a saltare l’estremo difensore avversario che lo stende e causa così il calcio di rigore. Dal dischetto si presenta Nicola Conte che, con freddezza, trova il 2-0. Diverse occasioni per il terzo gol, soprattutto nella ripresa, coinvolgendo un po’ tutti: Pollio che scheggia una traversa, Pisani con il salvataggio avversario sulla linea, Sicuro a pochi passi, Sanguineti che calcia largo. C’è spazio e tempo anche per l’esordio del classe 2008 Luigi Spirito negli ultimi minuti. È finale a Sessa Aurunca, con la Sibilla che vince 2-0 contro la Sessana e resta fuori dalla zona play-out, puntando al prossimo impegno, quello di domenica al Chiovato di Bacoli contro Sant’Anastasia.

SESSANA: Tammaro; Pisano (Bottillo), Ruggiero, Trotta (Torino), De Masi (De Marco), Pietropaolo, Violante (Argento), Santini, Garcia, Vitale (Di Cristofaro), Miele. All. Pezzullo.

BACOLI SIBILLA: Bellarosa; Pollio, Panaro, Conte N (Conte M), Piscopo, Viglietti, Sicuro (Spirito), Verde, Giamminelli, Siciliano (Sanguineti), De Filippis (Carannante). All. Illiano.

AMMONITI: Tammaro (S), Ruggiero (S), Vitale (S), Pisano (S); Siciliano (BS), De Filippis (BS).

MARCATORI: 30′ p.t. Giamminelli (BS), 33′ p.t. Nicola Conte (r) (BS).

ARBITRO: Christian Matrone di Torre del Greco

Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Ti preghiamo di supportarci disattivando questi ads blocker.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO