Sport
Di Tendenza

BACOLI SIBILLA-PORTICI 1906 1-1

ASD REAL BACOLI SIBILLA

BACOLI SIBILLA-PORTICI 1906 1-1

Bacoli. Prima gara del 2026 per Bacoli Sibilla e Portici 1906, in scena allo Stadio Tony Chiovato per la 19ª giornata di Eccellenza campana. Padroni di casa reduci da un ultimo periodo positivo, raccogliendo 10 punti nelle ultime 4 partite di campionato, mentre gli ospiti 3 in meno. Si parte con entrambe le squadre che stentano ad affondare il colpo dedicandosi maggiormente allo studio dell’avversario. Timide proteste nel primo tempo per la Sibilla, per un tocco di mano in area di rigore avversaria, ma per l’arbitro è tutto regolare. Proteste che dopo qualche minuto, al 36′, si trasformano in esultanza, quando De Filippis costruisce una bella azione da destra, Giamminelli si gira bene e calcia ma il palo gli dice di no. Non è finita, perché sulla ribattuta il più veloce di tutti è Giacco, che va a impattare con un tap-in decisivo. Chiude così il primo tempo sull’1-0 la Sibilla, che ha subito la chance per raddoppiare nella ripresa, ma sprecano sia Giamminelli che Panaro. Aumentano ritmo e intensità del Portici, che dopo una buona combinazione centrale libera Ricciardi in area, freddo a battere Maiellaro per l’1-1. Finale di gara fatto di sofferenza, quando arriva un rosso per Giamminelli, reo di aver sbracciato colpendo Esperimento. Per il direttore di gara è espulsione diretta e il Portici rischia anche di vincere il match. Al triplice fischio, però, è 1-1, pareggiano al Chiovato Sibilla e Portici.

MARCATORI: 36′ p.t. Giacco (S), 16′ s.t. Ricciardi (P).

AMMONITI: Esperimento (P), Severino (S), Sarno (P), Maiellaro (S).

ESPULSI: 36′ s.t. Giamminelli (S)

BACOLI SIBILLA: Maiellaro; Pollio, Severino, Conte Nicola, Palumbo, Viglietti, Panaro (36′ s.t. Piscopo), Conte Marco (17′ p.t. Verde), Giamminelli, Giacco (22′ s.t. Sicuro), De Filippis (48′ s.t. Carannante). All. Illiano G.

PORTICI 1906: Pizzella (1′ s.t. Luongo), Sparavigna (1′ s.t. Amoriello), Esperimento (37′ s.t. Letizia), Ioio, Simonetti, Sarno (30′ s.t. Samb), De Biase, Navas, Visciano, De Paola, Ricciardi (29′ s.t. Vable). All. Maradona JR.

Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Ti preghiamo di supportarci disattivando questi ads blocker.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO