
Momenti di paura lungo la Via del Mare, tra Agropoli e Santa Maria di Castellabate, dove nella giornata di ieri un’auto si è ribaltata in curva, finendo di traverso sulla carreggiata. Alla guida una donna residente a Laureana Cilento, che ha perso il controllo del veicolo probabilmente a causa dell’asfalto reso scivoloso dalla pioggia.
Sul posto sono intervenuti i soccorritori della Croce Rossa del Psaut di Capaccio Scalo, che hanno trasportato la conducente in codice giallo all’ospedale San Luca di Vallo della Lucania. Per fortuna, nonostante il violento impatto, la donna ha riportato solo ferite lievi.
A gestire l’emergenza anche i vigili del fuoco di Agropoli, mentre i carabinieri della Compagnia cilentana, guidati dal capitano Giuseppe Colella, hanno effettuato i rilievi. Il Soccorso Stradale Rega si è occupato della rimozione del veicolo incidentato.
Tanta paura, ma nessuna conseguenza grave: l’incidente riaccende però l’attenzione sulla pericolosità di alcuni tratti stradali in caso di maltempo.