Cronaca
Di Tendenza

Napoli, controlli nella movida di Mergellina: identificate 197 persone

Intervento della Polizia di Stato tra gli chalet e largo Sermoneta: verificate anche 40 auto, 28 i soggetti con precedenti

Fine settimana di controlli nella zona della movida di Mergellina, dove la Polizia di Stato ha intensificato la propria attività di prevenzione tra gli chalet del lungomare e largo Sermoneta, area spesso affollata da giovani e frequentatori notturni.

Gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico hanno identificato 197 persone, di cui 28 risultate con precedenti di polizia, a conferma dell’importanza dei controlli in aree particolarmente sensibili della città.

Durante l’operazione sono stati inoltre controllati 40 veicoli, nell’ambito di un più ampio piano di monitoraggio del territorio, volto a garantire maggiore sicurezza e contrastare comportamenti illeciti legati alla movida. Le forze dell’ordine continueranno a presidiare le zone a rischio nei prossimi fine settimana.

Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Ti preghiamo di supportarci disattivando questi ads blocker.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO