Cronaca
Di Tendenza

Napoli, minore fermato con un coltello a serramanico: denunciato nella notte

Tentava di sfuggire ai controlli in via Ferrante Imparato: la Polizia lo blocca e trova l’arma addosso

Controlli notturni e prevenzione al centro dell’attività della Polizia di Stato, che nella notte appena trascorsa ha denunciato un minore con precedenti, anche specifici, per porto di armi od oggetti atti ad offendere.

L’episodio è avvenuto nel quartiere orientale di San Giovanni-Barra, dove gli agenti del locale Commissariato hanno notato, durante il consueto pattugliamento in via Ferrante Imparato, un giovane che, alla vista della volante, ha cercato di allontanarsi in fretta, nel tentativo di evitare un controllo.

Il comportamento sospetto non è sfuggito agli operatori, che lo hanno immediatamente raggiunto e fermato. Durante la perquisizione, è emerso che il ragazzo portava con sé un coltello a serramanico con lama da 2,5 centimetri, nascosto tra gli abiti.

Il giovane è stato denunciato all’Autorità Giudiziaria minorile, mentre l’arma è stata posta sotto sequestro. L’operazione si inserisce nel piano di monitoraggio e sicurezza notturna attivo nelle zone più sensibili della città, soprattutto tra i più giovani.

Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Ti preghiamo di supportarci disattivando questi ads blocker.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock