Cronaca

Spaccio di droga: arrestati minori e due donne

Gli arresti in due operazioni distinte, a Giugliano e Caivano

Nonostante i blitz delle forze dell’ordine in Campania si succedano quasi ogni giorno, il commercio di sostanze stupefacenti  non sembra diminuire, così come il consumo tra i più giovani.

A Giugliano, è stato arrestato uno spacciatore di d21 anni trovato in possesso di  circa 170 grammi di hashish, 10 di mariuana. Nelle tasche del ragazzo inoltre, è stato trovato anche denaro, verosimilmente provento dell’attività illecita. Nella sua abitazione sono stati rintracciati anche  due coltelli a serramanico, un bilancino di precisione e due coltelli sporchi di stupefacente, oltre a  materiale di confezionamento.

L’acquirente  di 17 anni è stato segnalato alla prefettura e riaffidato ai genitori.

A Caivano invece, sono state  arrestate due donne di 43 e 32 anni, sorprese a spacciare in un’abitazione in via Cairoli.

Entrambe erano già note alle forze dell’ordine. Nell’appartamento, utilizzato verosimilmente come piazza di spaccio, sono state rinvenute 50 dosi di crack, 6 grammi di cocaina, 7 di marijuana, insieme ad  1 bilancino, bustine per il confezionamento della droga, e denaro provento del commercio illegale.

Le due donne sono state portate in carcere, in attesa di giudizio.

Articoli correlati

Back to top button