QUARTO. Buona la prestazione dei ragazzi di Tagliaferri, che sin da primo minuto aggrediscono gli avversari rendendosi pericolosi più volte nella trequarti avversaria. Nonostante l’ottimo avvio di gara al ventesimo minuto arriva la rete di Serio che insacca sotto la traversa un magistrale calcio di punizione portando in vantaggio gli ospiti. Dopo un breve periodo di appannamento post svantaggio la Virtus riesce a riprendere le redini del gioco seppur con sterili offensive. Il secondo tempo è tiro al bersaglio, i padroni di casa tentano innumerevoli volte di sfondare la linea difensiva avversaria, ma le ottime capacità difensive avversarie, abbinate ad un campo più che pesante, rendono inutile ogni tentativo verdeblu. Il tutto riduce la seconda metà di gioco a qualche tiro dalla distanza della Boys e due gol sfiorati dai quertesi, un colpo di testa di Bosson da sotto porta e un legno colpito da Matacena. Al termine dei 90 minuti il risultato è 0-1. I ragazzi della Virtus perdono ma non sfigurano, nota positiva la buona prestazione dei nuovi innesti Diodato, Matacena e Scognamillo.

FONTE UFFICIO STAMPA VIRTUS SOCIAL QUARTO

Formazioni:
Virtus Social Quarto – Sena, Corrado, Ineguale, Raiano, Diodato, De Angeli (Talento 87’), De Simone (Bosson 56’), Casolare, Matacena, Scognamillo, Festa (Vaiano 77’).

Boys Pianurese – Saggiomo, Maraniello, Borrelli, Serio (Vacca 68’), Petillo, Esposito, Corrado Puoti, Errico (Bova 78’), Picco, Mauriello.

Marcatori: Serio 20’

Ammonizioni ed espulsioni: Puoti 57’, Maraniello 80’.

Ufficio stampa Virtus Social Quarto SM
Mattia Notari

Comments are closed.