POZZUOLI. E’ giunta proprio ora attraverso un comunicato stampa ufficiale, la notizia che il direttore generale della Puteolana 1902, ha rassegnato le sue dimissioni, dopo solo pochi giorni, dai quali era stata annunciata la nascita di questo nuovo ciclo per i granata di Pozzuoli. Proprio ieri presso la nostra emittente, il direttore generale, aveva esposto i punti cardine della prossima stagione alle porte. La nuova Puteolana aveva anche presentato i nuovi acquisti messi a segno e la nuova guida tecnica posta nelle mani di La Cava. Dell’Annunziata era sostenuto in questo nuovo corso da Carmine Ennio, come direttore sportivo, che già in passato aveva ricoperto questo ruolo, in serie D, anno nel quale i diavoli rossi chiusero la stagione con una retrocessione.
Adesso quale futuro per la Puteolana 1902? Con le dimissioni di Dell’Annunziata salta il progetto? Potrebbe ritornare Carmine Franco? scopriremo tutto nei prossimi giorni.

Nel frattempo vi alleghiamo il comunicato ufficiale con le dimissioni di Dell’Annunziata:

“Carissimi tifosi, carissimi amici puteolani oggi è uno dei giorni più tristi della mia vita. Con grandissimo rammarico e dispiacere sono qui per dirvi, a malincuore, che per seri motivi (offese sui social e un increscioso episodio successomi di notte) sono costretto a rinunciare all’incarico prestigiosissimo di condottiero di una barca chiama e denominata Puteolana Calcio, per la quale io, Antonio Dell’Annunziata, vostro amico e beniamino di questa gloriosa società e questo splendido colore granata ho dato cuore, anima e passione. Continuerò, da appassionato come voi, a tifare Puteolana, affinché la stessa riesca a raggiungere quegli obiettivi che merita.

Con affetto, il vostro Antonio Dell’Annunziata.

Ps: volevo infinitamente ringraziare il fraterno amico Carmine Morelli e le altre persone per la stima e la fiducia accordatami che, insieme alla grande disponibilità mostrata dal patron Carmine Franco e dal Presidente Marco Bottino, avrebbero permesso di far continuare il calcio a Pozzuoli.

UFFICIO STAMPA PUTEOLANA 1902″

Comments are closed.